Cartomanzia Svizzera

flags_of_Switzerland

 

Consulti di qualità mirati e approfonditi a bassissimo costo, eseguiti con professionalità, sincerità e rispetto altrui, nella più totale privacy, per conoscere la verità ritrovare l’equilibrio e la serenità. Avrai ottimi consigli e valide soluzioni per risolvere tutti i problemi che ti affliggono. Cartomanzia per la Svizzera: per acquistare i minuti del consulto paga con Paypal, riceverai un codice nella tua email e potrai consultare direttamente la cartomante Luna Biraghi al numero:

+41912280387

solo CHF 0,50 al minuto

Scegli  i minuti desiderati e clicca il pulsante “paga con Paypal”
i minuti acquistati non scadono mai e quindi si possono utilizzare per più consulti

consulto cartomanzia 10 minuti  consulto cartomanzia 15 minuti

consulto cartomanzia 20 minuti  consulto cartomanzia 30 minuti

consulto cartomanzia 60 minuti  consulto cartomanzia 90 minuti

consulto cartomanzia 180 minuti

 

Consulto gratuito

Il consulto gratuito è attivo SOLO LA DOMENICA dalle ore 14:00 alle ore 19:00

cartomanzia Svizzera consultogratuito 3 minuti

 

Video cartomante Luna Biraghi

 

IL GIOCO DEL LOTTO (italiano)

estrazione-lotto

Il gioco del lotto è un gioco antichissimo ed è il gioco più diffuso in Italia. Pur essendo un gioco d’azzardo, il lotto, è regolamentato e disciplinato dalla legge italiana. Il gioco consiste sull’estrazione di 5 numeri dall’1 al 90, su 11 ruote: Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia e Nazionale. Per ogni scontrino si possono giocare massimo 10 numeri e le giocate partono da un minimo di 1 euro ad un massimo di 200 euro. Per le vincite ogni scontrino è pagato fino a 6.000.000 di euro. Si può giocare su una singola ruota, su più ruote o su tutte le ruote: giocando su tutte le ruote la nazionale non concorre.

Le sorti di giocata sono:

– estratto secco o estratto semplice o ambata: si vince solo con un numero, non conta l’ordine di estrazione

– estratto determinato: solo con un numero e la posizione in cui viene estratto

– ambo: con due numeri estratti

– terno: con tre numeri estratti

– quaterna: con quattro numeri estratti

– cinquina: con cinque numeri estratti

Andando in una qualsiasi ricevitoria autorizzata del lotto si può scommettere ogni giorno dalle 7 alle 24, il giorno in cui avviene l’estrazione si può giocare fino le 19:30. Le estrazioni avvengono 3 volte a settimana: il martedì, il giovedì e il sabato alle 20:00. Lo scontrino ricevuto al momento della giocata è l’unico documento attendibile per incassare la vincita. Si può richiedere il pagamento di una qualsiasi vincita entro i 60 giorni. Se la vincita non supera i 2.300 euro si può incassarla subito nella ricevitoria. Se la vincita e tra i 2.300,00 euro e i 10.500,00 euro, il pagamento viene erogato da Lottomatica, bisognerà prenotare in ricevitoria. Se si vincono più di 10.500,00 euro Il pagamento viene fatto da Lottomatica dopo che si sarà presentato lo scontrino allo sportello della Banca Intesa o all’Ufficio al Pubblico a Roma.

 

 

 

cartomanzia , astrologia , oroscopo , 899 cartomanti , interprete dei tarocchi , cartomanti al telefono , cartomanti on line , cartomanti fidate , cartomanti serie , cartoveggente , veggente , i misteri della sibilla , cartomanzia a basso costo ,  cartomanzia telefonica , oracolo arabo, consulti sinceri, cartomante seria e precisa, chiaroveggenza, chiromante, cartomanzia a bassissimo costo